Articolo: Strutture temporanee per spazi industriali in loco in tempi rapidi
Strutture temporanee per spazi industriali in loco in tempi rapidi
Unità permanenti in vendita o in locazione, container marittimi, edifici prefabbricati in acciaio ed edifici di stoccaggio prefabbricati in alluminio sono solo alcuni esempi delle numerose forme, dimensioni e configurazioni di strutture di stoccaggio o temporanee disponibili per uso industriale.
Poiché si ritiene che il telaio sia paragonabile a un moderno tendone per feste a campata libera, questi ultimi vengono spesso definiti tende industriali. Tuttavia, questo non è vero.
Sebbene la cornice sembri una cornice di selezione, in realtà ha un profilo significativamente più grande (più spesso). Può quindi eguagliare la robustezza di strutture più durature godendo al tempo stesso dei vantaggi di una maggiore adattabilità in termini di utilizzo e budget.
Quindi da dove ottengono la loro robustezza e adattabilità e come possono aiutare la tua azienda ?
Forza e durata
Quando si parla di qualità, ci sono molti malintesi sugli edifici temporanei con telaio in alluminio. Non aiuta essere spesso definiti transitori. Ma questa espressione non significa che possano essere utilizzati solo per sei mesi; deriva dalla capacità di smontare e riutilizzare.
Queste strutture di stoccaggio sono strutturalmente sicure e soddisfano le normative edilizie del Regno Unito (o di altri paesi). Possono essere utilizzati temporaneamente o permanentemente (molte aziende hanno strutture esistenti e in servizio da più di 20 anni).
Altri malintesi nascono dal processo di installazione, che è paragonabile a quello di un clear contemporaneo tendone per feste a due campate e prevede semplicemente l'ancoraggio del telaio a superfici dure già esistenti, tipicamente in cemento, senza la necessità di alcun lavoro di messa a terra.
Flessibilità
Una volta che le aziende si rendono conto della qualità e della durabilità rispetto alla velocità e al costo di un edificio di stoccaggio in alluminio, i vantaggi creati in termini di flessibilità diventano rapidi e consistenti.