Politica di rimborso
Politica di reso e cambio
Sostituiamo gli articoli solo se difettosi o danneggiati. Se hai bisogno di cambiare il tuo prodotto con lo stesso prodotto, inviaci un'e-mail a info@kitbuildings.com
Per restituire i tuoi prodotti, inviaci un'e-mail a info@kitbuildings.com e ti contatteremo per farti sapere dove si trova il deposito di reso più vicino. In alternativa, siamo in grado di organizzare il ritiro dei prodotti restituiti a un costo aggiuntivo a seconda del luogo di ritiro.
Tutte le spese di spedizione per la restituzione del/i prodotto/i non sono rimborsabili e dovranno essere coperte dal cliente. Se annulli un ordine dopo che è stato spedito, il costo della spedizione di reso verrà detratto dal rimborso.
Il tempo necessario affinché il prodotto sostituito ti arrivi può variare a seconda della disponibilità del prodotto e del luogo in cui viene consegnato.
Assicurati di utilizzare un servizio di spedizione tracciabile o di acquistare un'assicurazione sulla spedizione. Kit Buildings non si assumerà alcuna responsabilità per eventuali perdite o danni che potrebbero verificarsi durante la spedizione di restituzione.
Come posso annullare il mio ordine?
Se desideri annullare il tuo ordine, puoi inviarci un'e-mail a info@kitbuildings.com. Se annulli l'ordine prima che venga spedito, ti verrà emesso un rimborso completo sul metodo di pagamento originale utilizzato. Se annulli l'ordine dopo la spedizione, verrà emesso un rimborso dopo aver detratto le spese di spedizione e gestione sostenute. Ulteriori informazioni sulle spese di spedizione e gestione sono incluse nei Termini e condizioni stampati sulla fattura.
Come posso restituire il mio ordine?
Un cliente può avviare una restituzione del/i prodotto/i scrivendoci e informandoci come info@kitbuildings.com. Avrai diritto a un rimborso completo se avvii un reso entro 14 giorni dalla ricezione dei prodotti. Il rimborso verrà avviato tramite il metodo di pagamento originale una volta che i prodotti saranno tornati al nostro magazzino. Per avere diritto a un reso, i prodotti devono essere inutilizzati, nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti e nella confezione originale. Se i prodotti sono stati utilizzati, alterati o modificati in qualsiasi modo non avrai diritto ad un rimborso o ad uno scambio.
Puoi restituire il tuo ordine dopo 14 giorni dalla ricezione, se i prodotti non sono stati utilizzati, sono difettosi o non possono essere utilizzati. Tuttavia, secondo la nostra politica di restituzione, avrai diritto a un rimborso o a un cambio solo se effettui un reso entro 30 giorni dall'acquisto del/i prodotto/i. La richiesta di reso deve essere corroborata da una spiegazione e da fotografie pertinenti che descrivano le condizioni del prodotto; i prodotti devono essere nella confezione originale.
Cosa succede se ricevo un prodotto difettoso?
Se il cliente riceve merce difettosa, per la quale è accertato che il difetto è di fabbricazione, Kit Buildings riparerà il prodotto difettoso o fornirà una sostituzione dello stesso valore. Tuttavia, è necessario avviare una richiesta di reso entro 30 giorni dall'acquisto del prodotto. Per avere diritto a un reso, i prodotti devono essere inutilizzati, nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti e nella confezione originale. Richiederemo una fattura o una prova d'acquisto per elaborare tutte le richieste di reso.
Avrò diritto ad un rimborso se ho ritirato un prodotto in offerta?
Tutti i prodotti in saldo o a prezzo scontato non hanno diritto a rimborso, sostituzione o cambio, a meno che non siano difettosi.
Rimborsi
Una volta che il cliente ha restituito il/i prodotto/i e la merce resa viene ricevuta presso il nostro magazzino, verrà ispezionata per verificare che sia integra e non alterata. A seconda delle condizioni del prodotto ricevuto, Kit Buildings deciderà se ricevere un rimborso parziale, totale o nessun rimborso. Ti invieremo un'e-mail quando riceveremo i prodotti restituiti. Ti informeremo inoltre dell'approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.
Quanto tempo ci vorrà per ricevere il mio rimborso?
Una volta certificato che la merce restituita è inalterata all'ispezione, il rimborso verrà avviato tramite il metodo di pagamento originale entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione della merce.
Cosa succede se non ho ricevuto un rimborso?
Se non hai ancora ricevuto il rimborso, assicurati di ricontrollare il tuo conto bancario. Contatta la società della tua carta di credito o la banca, poiché spesso è necessario del tempo di elaborazione prima che venga registrato un rimborso.
Se hai seguito tutti questi passaggi e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all'indirizzo info@kitbuildings.com
Consegnato entro 48 ore*
*Soggetto a disponibilità in magazzino al momento dell'acquisto.